Diventa socio sostenitore

Diventare socio sostenitore significa Aiutarci ad Aiutare le persone che vivono nel nostro territorio e a permetterci di svolgere tutte le nostre attività a favore della collettività. Il tesseramento, di almeno 20€ l’anno, da accesso ad uno sconto del 20% sui nostri servizi, compresa la partecipazione ai nostri Corsi.

L’adesione associativa ha la durata di un anno con scadenza al 31 dicembre e non prevede alcun tacito rinnovo. Abbiamo selezionato anche un elenco di esercizi commerciali del territorio comunale di Fasano che applicano una scontistica a tutti i nostri tesserati (vedi fondo pagina). Tramite la nostra Newsletter, vi sarà la possibilità di restare aggiornati su tutte le nostre attività, diventando parte integrante della grande famiglia di Croce Rossa.

Compilando la manifestazione di interesse passeremo a consegnarvi la tessera e a formalizzare l’iscrizione.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare o scrivere tramite WhatsApp al nostro numero 0804414677 o scrivere una mail a fasano.sviluppo@puglia.cri.it

Grazie per il vostro contributo!

Diventa Socio Sostenitore

Clicca sull'icona, compila la manifestazione d'interesse e sarai ricontattato dai nostri volontari

I partner dell’iniziativa: