Il ricavato sarà finalizzato all’acquisto di un mezzo da destinare alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Fasano.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Fasano lancia la campagna di acquisto delle Uova Solidali affinché la generosità non si fermi e la CRI possa confermarsi parte integrante dell’Italia che aiuta. Grande novità di quest’anno è la partecipazione di diritto per chiunque acquisti l’uovo solidale alla Lotteria Solidale che permetterà di vincere corsi di rianimazione cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore del valore di 50 euro. Il ricavato della vendita sarà finalizzato all’acquisto di un’automobile per svolgere attività sociali di cui al momento la CRI di Fasano ne è sprovvista.

L’acquisto delle Uova Solidali, inoltre, da un lato permette di gustare un buon dolce nelle giornate festive e dall’altro rappresenta un modo concreto per dare il proprio contributo alla grande rete dei Volontari di Croce Rossa, la più grande organizzazione umanitaria internazionale, impegnati quotidianamente nel fronteggiare i bisogni della comunità.

Sarà possibile acquistare le uova recandosi presso la sede della Croce Rossa Italiana – Comitato di Fasano in Piazza Plebiscito, 4 (nei pressi della Farmacia “La Salette”) dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00. Inoltre, è possibile ordinare le uova contattando i volontari chiamando o mandando un messaggio WhatsApp allo 0804414677.

A Pasqua sostieni un’Italia che aiuta!