La CRI di Fasano al fianco della Sidea Group Junior Fasano per promuovere le tante iniziative solidali che svolge sul territorio.

Sabato 23 settembre la Croce Rossa Italiana Comitato di Fasano ha preso parte al match sportivo che ha visto protagonista la Sidea Group Junior Fasano battersi contro la Teamnetwork Albatro Siracusa. Su invito della compagine fasanese la Croce Rossa ha allestito un banchetto informativo per far conoscere la bellezza dell’Italia che Aiuta.

Un momento di grande prestigio per il Comitato che è potuto intervenire anche durante la pausa del match, lasciandosi condurre dalle tante domande e curiosità giunte dal pubblico. Il tutto a dimostrazione del grande ruolo che Croce Rossa Italiana svolge sul territorio locale e nazionale e che le viene riconosciuta dalla comunità. I volontari hanno potuto presentare agli avventori i Corsi organizzati dal Comitato, ma anche le attività e i servizi promossi.

Diventare volontario di Croce Rossa è una scelta di vita che può fare la differenza, in ogni ambito. Per avere maggiori informazioni su come entrare nell’Associazione umanitaria più grande al mondo è possibile contattare, anche tramite WhatsApp, la segreteria del Comitato di Fasano al numero 0804414677.