I volontari saranno presenti dal 26 dicembre al 7 gennaio con una raccolta solidale di giocattoli e attività per i più piccoli.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Fasano non perde occasione per aiutare i più fragili, così, durante lo “Zoo Winter Fest ” i volontari saranno presenti per raccogliere i giocattoli donati davisitatori del parco. La speciale raccolta si terrà dal 26 Dicembre fino al 7 Gennaio.
Una volta terminata i giocattoli, dal valore inestimabile, verranno donati ai minori delle famiglie che purtroppo si trovano a vivere una situazione di fragilità economica e che sono assistite dallo Sportello Sociale del comitato. Sei hai dei giocattoli in buono stato e che ti piacerebbe mettere a disposizione, partecipa attivamente all’iniziativa promossa dai nostri volontari. Il tuo gesto diventerà, così, occasione per poter donare un sorriso ai più piccoli, soprattutto in questo periodo di festa.

In questi giorni, i bambini sotto i 10 anni che donano un giocattolo avranno la possibilità di entrare gratuitamente all’interno del parco. Qui, i donatori troveranno a loro disposizione gli strepitosi volontari face pinter: volontari specializzati nel truccare i bimbi.