I volontari del Comitato hanno distribuito i beni donati dalla Guardia di Finanza e i pacchi alimentari forniti dal Comune di Fasano.

Continua il lavoro della Croce Rossa Italiana Comitato di Fasano sul fronte dell’assistenza e del supporto alle fasce deboli della popolazione. Solo questa settimana i volontari sono stati impegnati in due attività fondamentali in supporto agli utenti assistiti dallo Sportello Sociale del Comitato e dal Banco Alimentare della Città di Fasano.

Lunedì 3 aprile presso la sede di Piazza Plebiscito gli utenti fragili hanno potuto ritirare i beni confiscati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi e donati alla Croce Rossa di Fasano. Quest’oggi, mercoledì 5 aprile, i volontari hanno effettuato le consegne mensili di pacchi alimentari forniti dal Banco alimentare cittadino in collaborazione con la Città di Fasano.

Le azioni che la Croce Rossa Italiana compie a favore delle fasce più deboli sono molte e altrettanto frequenti e si inseriscono in un più ampio percorso di collaborazione e supporto con le istituzioni.